La missione dell’azienda Rosselli è fornire ai suoi clienti prodotti sempre più performanti, professionali e al passo con i tempi. E’ da questo intento che nasce la nuova mola affilatrice ad acqua M 900, risultato dello sviluppo e dell’evoluzione della vecchia mola M 800.
La M-900 presenta ora due velocità di utilizzo: una per avere un’ affilatura più forte e grossolana, l’altra più veloce per lavorare in modo più preciso e accurato. Altra novità è quella di disporre di un pianale a 4 piedi per renderla più stabile e a livello d’uomo. La nuova Mola è dotata di due cuscinetti professionali di lunga durata, lubrificabili mediante apposito ingrassatore. Inoltre per renderla più efficiente è stata creata un’apposita vaschetta per la raccolta dell’acqua a fine lavorazione. L’acqua viene rimossa per rendere l’interno della macchina più pulito, impedendo la formazione di residui o incrostazioni e potendo così tenere maggiormente lubrificati i cuscinetti.
La pietra della Mola è venduta standard con una grana fine di 80.
La M 900 è disponibile nella versione Monofase con motore da 0,75 Kw (1 Hp) 230V oppure nella versione Trifase con motore da 0,75 Kw (1 HP) 380V.
Come tutti i nostri prodotti anche la nuova Mola M-900 è completamente costruita e assemblata in Italia nei nostri stabilimenti.